La 27^ giornata di Serie B – ottava del girone di ritorno – si gioca in turno infrasettimanale. Come già avvenuto nelle settimane scorsa le partite si giocano tutte alle ore 18:30, stavolta ci saranno quattro gare in contemporanea questo martedì e poi le rimanenti sei partite si giocano, ancora contemporaneamente fra loro, mercoledì.
Si inizia questo martedì 1° marzo, con le quattro partite delle ore 18:30: spiccano due match importanti di alta classifica come Benevento–Cremonese e Brescia–Perugia; mentre Ternana ospita un Pordenone alla disperata ricerca di punti salvezza e il Como è atteso ad Alessandria.
La giornata di campionato si conclude mercoledì 2 marzo con le ultime sei partite, tutte alle ore 18:30. Spicca Pisa-Crotone (di cui parliamo meglio nel resto del sito), ma in chiave di alta classifica sono importanti anche Monza-Parma e Lecce-Ascoli, mentre il Frosinone cercherà di approfittare degli scontri diretti provando ad avere la meglio del Cosenza e il Cittadella proverà a fare lo stesso nella trasferta con la Spal; il Vicenza cerca punti salvezza in casa con la Reggina.